IL MERCATO DI "SANT' LORENZO"

Da Piazza S. Lorenzo a Via dell'Ariento, tutto intorno alla Basilica di San Lorenzo (nel centro storico di Firenze), probabilmente si può trovare quello più importante. Fate una passeggiata e trovare vestiti, pelletteria, souvenir e così via. è chiuso ogni Domenica e ogni Lunedi.

IL MERCATO DI "SANT’ AMBROGIO"

Nel quartiere di Santa Croce evoca piacevoli suggestioni liberty. comprende al di fuori di una serie di banche frutta e verdura, vestiti e fiori e all'interno, scrivanie carne e cibo per pesci.

IL MERCATO DI "PULCI"

Il mercato degli antiquari, a Piazza dei Ciompi, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19.30 e 'il luogo ideale per gli appassionati di mobili e dipinti, monete, gioielli, stampe e libri rari. E se siete fortunati si va in 'ultima Domenica di ogni mese, quando le bancarelle si estendono per le strade circostanti.

IL MERCATO DI "PORCELLINO"

Sotto la Loggia del Mercato Nuovo offre una selezione di artigianato tradizionale, articoli di paglia di Firenze e souvenir.

IL MERCATO DI "CASCINE"

Si tiene il Martedì nel parco e delle Cascine ha centinaia di bancarelle dove si può trovare qualsiasi cosa, dalle scarpe agli articoli di abbigliamento, articoli per la casa da al cibo a buon mercato e assolutamente competitivo.

IL MERCATO DI "CENTRALE"

Molte bancarelle del mercato centrale di San Lorenzo, in via dell'Ariento trovano il miglior mercato alimentare della città. Fate una passeggiata e scoprire che cosa si può offrire il mercato è aperto tutte le mattine dalle 7,00 alle 14,00 tranne la domenica ei giorni festivi. In inverno è aperto solo il sabato e prefestivi.

Commenti